Reso
1. Cosa fare se il prodotto acquistato risulti danneggiato, non funzionante o non soddisfi le vostre aspettative ?
La procedura risulta la stessa per entrambi i casi, potete contattarci via numero telefonico 0571-588069 spiegandoci il problema riscontrato oppure contattarci alla seguente e-mail marco.dainelli@tiscali.it descrivendo le cause del reso oltre ad eventuali foto se necessarie.
2. Come effettuare il reso?
Si prega di imballare l´ordine nel migliore dei modi, includere la fotocopia dello scontrino o fattura nel pacco e spedire al seguente recapito:
3. In quale caso è possibile usufruire del reso gratuito ?
Nel caso che il prodotto acquistato risulti danneggiato o non corrispondente alla descrizione saremo felici di effettuare il reso gratuitamente, in caso di altre motivazioni come che il prodotto non vi risulti più necessario, le spese di reso sono a vostro carico.
4. Nel caso che non voglio la sostituzione ?
Dopo la ricezione del pacco da voi inviato, sarà possibile richiedere la restituzione della somma spesa oppure un buono pari all´importo speso, spendibile entro 12 mesi dal reso.
5. Non ho mai effettuato un reso ?
In tal caso ci contatti per telefono o scriva tramite e-mail e provvederemo noi a contattare il corriere, lei dovrà imballare il pacco includendo una fotocopia dello scontrino o fattura e consegnare il pacco al corriere (spese di spedizione vedere il punto 3. In quale caso è possibile usufruire del reso gratuito ).
La procedura risulta la stessa per entrambi i casi, potete contattarci via numero telefonico 0571-588069 spiegandoci il problema riscontrato oppure contattarci alla seguente e-mail marco.dainelli@tiscali.it descrivendo le cause del reso oltre ad eventuali foto se necessarie.
2. Come effettuare il reso?
Si prega di imballare l´ordine nel migliore dei modi, includere la fotocopia dello scontrino o fattura nel pacco e spedire al seguente recapito:
Dainelli MarcoArticoli per Parrucchieri ed EsteticaVia Provinciale Pisana, 148 - 50050Pieve a RipoliCerreto Guidi (FI)
3. In quale caso è possibile usufruire del reso gratuito ?
Nel caso che il prodotto acquistato risulti danneggiato o non corrispondente alla descrizione saremo felici di effettuare il reso gratuitamente, in caso di altre motivazioni come che il prodotto non vi risulti più necessario, le spese di reso sono a vostro carico.
4. Nel caso che non voglio la sostituzione ?
Dopo la ricezione del pacco da voi inviato, sarà possibile richiedere la restituzione della somma spesa oppure un buono pari all´importo speso, spendibile entro 12 mesi dal reso.
5. Non ho mai effettuato un reso ?
In tal caso ci contatti per telefono o scriva tramite e-mail e provvederemo noi a contattare il corriere, lei dovrà imballare il pacco includendo una fotocopia dello scontrino o fattura e consegnare il pacco al corriere (spese di spedizione vedere il punto 3. In quale caso è possibile usufruire del reso gratuito ).
Si prega di contattarci alle seguenti fasce orarie dalle 9:00/13:00 alle 15:00/ 19:00 dal Lunedì al Venerdì
Garanzia 24 mesi su tutti i prodotti elettrici
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